Sito web PA! Da noi si può!

 

siti-web-accessibili

 

Con l’avvento digitale ma soprattutto con le nuove norme ministeriali varate negli ultimi mesi, le istituzioni pubbliche hanno sempre più bisogno di persone con competenze tecniche qualificate per potersi adeguare alle nuove strutture web. In primis perchè è obbligatorio pubblicare dei dati dell’istituzione “ONLINE” in un certo modo. Poi c’è da considerare il rischio e la responsabilità di chi pubblica “COSA”!!!
E’ diventato davvero rigido il regolamento per la realizzazione ed il mantenimento di un sito web a regola d’arte per le PA. 1000 norme da seguire stando attenti agli atti pubblicati giorno per giorno. A volte, in alcune strutture non si trova personale qualificato per soddisfare tali requisiti. Allora le vie si complicano e diventa molto difficile seguire tutte le normative vigenti poichè c’è bisogno di continui aggiornamenti del personale.

TechSystems Informatica è un’azienda qualificata per realizzare, sotto tutti i punti di vista, un sito web PA a norma. Dalla grafica ai Menu, alla realizzazione dell’ALBO PRETORIO, all’AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE. Inoltre Accessibilità per Disabili e pubblicazione contenuti in modo automatico. Ma… se una PA decide di gestire lo spazio web in piena autonomia??? Nessun Problema! La nostra azienda offre delle soluzioni chiavi in mano compresa formazione professionale a tutto il personale che deve gestire i contenuti web! La formazione viene eseguita ONSITE presso la sede del Committente e permetterà a tutti i partecipanti, senza alcuna competenza specifica di base, la piena AUTONOMIA su tutto l’utilizzo del SITO WEB. Alla fine del corso (che solitamente è di 10 ore massimo) ogni persona potrà pubblicare da qualsiasi parte del mondo, contenuti multimediali o atti ufficiali online.

Per info contattateci:

info@techsystems.it

338.64.37.850

Faremo un preventivo del tutto GRATUITO!

Poi… decidete VOI!